UCLA ITALIANO 5-6


COLLABORATORI

Ciao! Mi chiamo Michele. Io sono uno studente all'università di California, Los Angeles. Sono un artista e designer che ha un interesse per le lingue, la tecnologia, e filosofia. Può trovare il mio lavoro qui: http://mjamesbecker.com

Mi chiamo Aubrey, ma per questa classe mi chiamo “Frita.” Mi piace leggere i libri di fantasia e scrivere in modo creativo. Mi metto dei calzini divertenti tutti i giorni. Sono la madre di un coniglio carino e tre cani che vivono nella casa dei miei genitori. Mi piacciono le lunghe camminate sulla spiaggia e amo guardare i vecchi film in bianco e nero con mia nonna. Da bambina sognavo di diventare una ballerina, ma oggi non posso ballare perché non sono abbastanza brava! Ecco una mia foto!

Ehilà! Io sono Arjun e sono di Kuala Lumpur, Malaysia. Sto studiando la psicologia e linguistica adesso, ma dopo la laurea il prossimo anno, spero di frequentare la scuola di giurisprudenza. Penso che la migliore parola che mi descrive sia "idealista," perché credo che un mondo senza i soprusi, la desolazione, e l'avarizia esista se lo vogliamo abbastanza. Tra le cose di cui sono appassionato sono la musica metal e jazz, i Yankees, e ovviamente, le lingue - in particolare l'italiano!

Ciao! Sto lavorando al mio dottorato in Letteratura Comparata. Quindi, passo tutto il giorno chiedendo come sia possibile sapere qualcosa, e poi come sia possibile dire qualcosa su ciò che sappiamo. Vivo in centro; mi piace un martini durante il fine settimana; amo le piccole auto sportive; faccio stare disagio alla mia famiglia quando dico che sto studiando la sessualità; amo beagles e ho chiesto un cucciolo per il mio compleanno; e tutte le mie tavole Pinterest sono sulle vacanze in Italia!

Ecco una foto di me di fronte al Colosseo. Mi piace viaggiare e visitare posti nuovi. La scorsa primavera ho studiato a Roma per cinque settimane e ho fatto viaggi a Firenze e Venezia. Oltre a viaggiare, mi piace anche la pallacanestro, i film con Tom Hanks, e uscire con gli amici durante il fine settimana.

Sono un senior e studio linguistica. Mi piace sempre parlare di musica strana e tipicamente bevo troppo caffè. Ho abitato a New York per 11 anni, ma adesso abito a Sacramento e LA. Mi laureerò a giugno.

Ciao! Questa è una foto di me e Cake Boss. Ero fortunatissima di poter incontrarlo ad ottobre in centro di Los Angeles a Ralph's. Lui e la sua famiglia mi piacciono moltissimo perché sono ossessionata dalla cultura italiana e italo-americana, perché mio papà è italiano. È la mia cultura preferita, e poi preferisco la cultura britannica come Kate Middleton e i suoi bambini. Mi piace disegnare, andare al cinema e nei ristorante, mangiare il cibo delizioso, e viaggiare!

Ciao amici! Mi chiamo Carina e se potessi essere un dolce, sarei la Nutella perché è flessibile..va bene con quasi tutto: la frutta, il pane, o anche da sola. Amo la nutella, lo yoga, i musei, e amo scoprire i nuovi ristoranti con mia sorella. I miei interessi più generali includono la cultura e la lingua, e questo è perché studio l'antropologia!

Mi chiamo Christina e sono una studentessa a UCLA. Studio architettura e italiano. Sono di Los Angeles e ho venti anni. I miei passatempi includono architettura e lamentarmi di architettura. Inoltre, mi piacciono l'arte, la moda, e l'opera. Forse un giorno combinerò tutti i miei interessi e disegnerò una casa d'opera in Italia dove si terranno delle sfilate di moda.

Ciao! Mi chiamo Siena. Mi piacciono Soul Cycle e il mio cane Cooper. Ho un passione per la lingua italiana e viaggi all'estero!

Frequento UCLA e studio psicologia, ma non sono sicura di quello che voglio fare come lavoro. Dopo la laurea voglio trasferirmi in Italia per alcuni anni ed esplorare le mie opzioni un po' di più e ottenere un gusto pieno di altre culture. Mi piace esprimermi attraverso la moda, i cosmetici e qualche volta io scrivo e canto. Sono anche fan dei tatuaggi e piercing (sono sicura che si può vedere). Ma più importante di ogni altra cosa è che io amo gli elefanti!

Non ho un’idea di quello che sto facendo con la mia vita o di quello che voglio fare. Ma, so che voglio andare in Italia quest’estate e sto provando a convincere i miei genitori a pagare per un biglietto per me per poter andare. Nel mio tempo libero, trascorro la maggior parte facendo i pisolini, bevendo il caffe e guardando i meme dei cani. Nel futuro, avrò un carlino che si chiamerà Penny e un bulldog francese che si chiamerà Bella (o se loro sono cani maschi, si chiameranno Lewis e Clark).